Penne aziendali: un must have anche in hotel

Le penne aziendali sono considerate un must have perchè sono sempre di moda. La tendenza di sceglierle come gadget aziendale è sempre molto attuale, merito anche della grande evoluzione dei modelli che abbracciano il gusto e lo stile di tutti.

Sulla scrivania, in borsa, a casa, nello zaino, a scuola, in auto, le penne sono in ogni luogo e sono utilizzate da tutti quanti e nel campo aziendale rappresentano un’importante strategia marketing sia per conquistare nuovi clienti, sia per fidelizzare i già clienti.

Anche se i gadget aziendali sono davvero infiniti, le penne aziendali risultano un oggetto a cui i clienti sono piacevolmente abituati e riceverle è sempre un grande piacere, merito proprio della loro utilità. La personalizzazione permette di scegliere tra tantissimi modelli: colorate, nere, professionali, originali, fisse a scatto, penne per schermi touch, ecc. Praticamente la “furbizia” sta nell’indicare ad ogni target la propria penna!

Perchè l’hotel dovrebbe scegliere di regalare penne?

Le penne personalizzate risultano essere il gadget giusto per ogni hotel che punta ancora ad ottenere il massimo risultato offrendo un regalo veramente azzeccato.

Non bisogna mai scordare che è sempre tempo di gadget aziendali, e nonostante la crisi economica, basta davvero un piccolo investimento per un ritorno di immagine davvero molto utile. Anche le aziende che hanno messo in pratica una politica aziendale molto severa alle voci in uscita, hanno capito l’importanza del gadget aziendale, soprattutto quando si tratta di realizzare le penne aziendali che hanno una vita davvero lunga e che arrivano ovunque in termini di spazio, tempo e luoghi. Grazie al logo stampato, le penne date in dono, raddoppiano i punti di contatto tra hotel e ospiti, migliorando sia l’esperienza del brand quanto del ricordo che si ha dell’oggetto.

Non importa quindi il valore economico della penna, importa invece il fatto di regalare un oggetto che fa sentire premiati e gratificati, pertanto i clienti sono ancora più motivati a preferire il brand ad un suo competitor, soprattutto quando il gadget è rivolto a potenziali clienti e compratori.

Una penna donata come gadget racchiude in sè diverse relazioni fatte di obbligazioni, riconoscenza ed aspettative. In effetti, l’azienda che regala una penna vuole dimostrare gratitudine ai propri clienti ed i clienti possono sentirsi motivati a ricambiare e migliora la brand reputation. Per acquistare penne personalizzate economiche online ti consigliamo Gadget Zone, storica tipografia milanese con ottimo rapporto qualità-prezzo.

Penne aziendali: essenziali, economiche, efficaci!

Essenziali, economiche, efficaci, queste sono le penne aziendali, utile ed insostituibile modo di fare pubblicità al proprio hotel, ai propri servizi e/o prodotti. Inoltre, le penne rappresentano anche un veicolo per le public relations, in quanto il gadget brandizzato viene dato al cliente che in quel momento rappresenta una piccola parte dell’azienda. Ed è proprio il cliente che aiuta, attraverso il gadget, a trasmettere l’immagine aziendale, tanto più riesce a far “girare” la pubblicità che ha tra le mani.

Le penne aziendali fanno parte dei gadget low cost e risultano perfette anche per i potenziali clienti non ancora profilati. Le penne, da sempre, sono in grado di rappresentare al meglio l’azienda, i suoi valori, la sua storia e possono essere personalizzate in base ai gusti del proprio target.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*