Come creare borse shopper per il tuo hotel

Ogni struttura come SPA, alberghi, centro benessere, può creare borse shopper per hotel, si tratta di borse promozionali per i clienti, che fidelizzano il rapporto con la clientela e veicolano il poter del marchio a grandi livelli. Ecco i consigli degli esperti di Digitalbags.it.

La shopper per hotel, rappresenta uno dei gadget personalizzati più apprezzati. I clienti la trovano unica ed insostituibile, anche per la spiaggia ad esempio, inoltre può contenere un ulteriore omaggio da donare a tutti i clienti. Queste shopper si possono trovare e creare in tanti varianti, materiali e colori. La busta shopper è un regalo promozionale in grado  di promuovere il logo in numerose città e luoghi, sia su territorio nazionale che internazionale. Nel caso degli hotel, dove il pubblico è vario, questo tipo di pubblicità e promozione, risulta essere fondamentale per conoscere la propria struttura alberghiera in ogni luogo. Le shopper per hotel presentano molte caratteristiche, prima di tutto servono sempre, soprattutto quando si è lontani da casa e si ha la necessità di fare acquisti, ma oltre ad essere molto comode, sono anche estremamente versatili e si adattano alle esigenze di tutti i clienti, perchè poi possono essere utilizzate anche per fare la spesa, ed a seconda della personalizzazione possono risultare anche molto glamour.

L’attenzione deve essere sempre rivolta alla qualità, al fine di creare  borse shopper per hotel robuste, spaziose, capienti, resistenti come possono essere le borse in cotone ecologico, oppure in altri tessuti come TNT, nylon, e anche i modelli a tracolla che sono molto fashion. Anche le borse in Juta sono una tipologia di borse shopper per hotel di grande successo che sottolineano stile e personalità, alla stessa stregua delle borse tessuto non tessuto. Le borse risultano al top tra i gadget pubblicitari personalizzati per gli hotel, come le borse in TNT ad esempio, che possono essere una valida alternativa alla shopper in carta, soprattutto quando il design risulta essere molto accattivante. Inoltre queste borse possono anche trasformarsi in confezioni regalo, per contenere il kit di cortesia dell’hotel. 

Sempre per gli hotel hotel, si possono anche creare le trousse personalizzate, ideali e ottime anche per la spiaggia, servono anche a contenere il cellulare o il portafoglio quando si è in spiaggia, oppure in piscina, servono per organizzare la propria vita in spiaggia, oppure al bar durante una sosta per una bibita, o per passare sulla battigia, l’impermeabilità serve proprio per evitare spiacevoli incidenti con l’acqua.  La trousse personalizzata, rende il prodotto unico e molto apprezzato dal cliente, che non smetterà mai di utilizzarla, facendo pubblicità anche in spiaggia e molto probabilmente, la prossima estate, anche il vicino d’ombrellone, e con lui molte altre persone, sceglieranno lo stesso hotel! Economica ed intramontabile, è anche la trousse in PVC trasparente, un articolo intramontabile ed evergreen, perfetta per gli hotel e soprattutto utilissima a tutti gli ospiti. Sicuramente la semplicità aiuta quando si vuole offrire un regalo di cui i clienti non possono veramente fare a meno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*